Si, pure io..... ancora nulla......
Il Forum di Melamorsicata.it » Il Bar della Mela » Gaming Corner
XBOX Live on XBOX 360
(44 posts)-
LeonardoPosted 2 years ago #
-
Posted 2 years ago #
-
Berkley, ma come si fa a fare vedere l'immagine a piena risoluzione??
Altra domanda: si deve usare per forza imageshack o ci sono metodi più veloci?Posted 2 years ago # -
Dai che ci siamo....
Adesso aspettiamo dei giorni perchè torni online...
Apple
.:iPhone 3Gs 32GB user's:.
.:MacBook Pro 15" CPU Core DUO 2 2.8Ghz:Nvidia MCP79:Geforce 9400M+9600M GT 512MB:RAM 4GB DDR3 1067 Mhz:SSD 128GB:.Posted 2 years ago # -
Hahaha, no dai, speriamo che sia così solo il tempo necessario per aggiornare la grafica del sito!!
E riguardo all'immagine?Posted 2 years ago # -
Io uso imageshack e mi trovo benissimo, vedrai che dopo un po che lo usi ti trovi bene anche tu
Alcuni piccoli accorgimenti:
1. flagga "remove size/resolution bar from thumbnail?" in modo che togli i dati sulla risoluzione
2. copia la stringa "Hotlink for forums (1)" per avere l'immagine a grandezza naturale
Posted 2 years ago # -
Ora faccio una prova (scusate per l'OT....)
Posted 2 years ago # -
Ok, finiti gli Off Topic, ora posto qualcosa di serio
!
Ho provato QuakeLive, e devo dire che il gioco è molto fluido, ben fatto. Il sito un po' meno: non si riescono ancora ad aggiungere gli amici al proprio profilo.
L'unico GROSSO errore è che quando si esce da una "room" di gioco, safari crasha inevitabilmente tutte le volte....
Speriamo che lo risolvano a breve, perchè da sui nervi...Posted 2 years ago # -
Ok, finiti gli Off Topic, ora posto qualcosa di serio
!
Ho provato QuakeLive, e devo dire che il gioco è molto fluido, ben fatto. Il sito un po' meno: non si riescono ancora ad aggiungere gli amici al proprio profilo.
L'unico GROSSO errore è che quando si esce da una "room" di gioco, safari crasha inevitabilmente tutte le volte....
Speriamo che lo risolvano a breve, perchè da sui nervi...Posted 2 years ago # -
Almeno a te succede solo in quel caso...
Posted 2 years ago #
Reply »
You must log in to post.