Ragazzi, ma non intenderete mica quake live vero? No sennò mi prendo un colpo al cuore: avevo capito fosse gratuito per tutti!
Il Forum di Melamorsicata.it » Il Bar della Mela » Gaming Corner
XBOX Live on XBOX 360
(44 posts)-
LeonardoPosted 2 years ago #
-
io aggiungerei nel regolamento Microsoft come tabù! ahahah potremmo dargliene merito vista la fine dell'unica consolle Apple entrata in commercio...
Non escludo il fatto che da qui a 10 anni massimo, Apple ci riprovi...
Si sta rendendo conto già solo con iPhone il potenziale che c'è dietro a videogames... ovvero immenso!Apple
.:iPhone 3Gs 32GB user's:.
.:MacBook Pro 15" CPU Core DUO 2 2.8Ghz:Nvidia MCP79:Geforce 9400M+9600M GT 512MB:RAM 4GB DDR3 1067 Mhz:SSD 128GB:.Posted 2 years ago # -
Visto che siamo in tema, io non credo Apple intraprenda una strada del genere: già troppo satura, e quindi troppo difficile iniziare.
Quindi le mie ipotesi sono due: o Apple progetterà (a meno che non lo stia già facendo ora) una console super rivoluzionaria, oppure credo ci girerà alla larga; tutto ciò che può fare è espandere il mercato degli iPhone e Touch.
Ciò non toglie che mi piacerebbe un sacco che Apple ne producesse una: non oso pensare alla qualità della grafica......!!!!! Sarei tra i primi ad acquistare la iConsolle
Posted 2 years ago # -
Conoscendo Apple la grafica sarebbe la peggiore di quelle disponibili....
Il mercato che è saturo è una vaccata... Non era forse la stessa cosa per l'iPhone nel mercato degli smartphone?
Il discorso è un po' diverso, Apple non avrebbe in ogni caso le conoscenze adatte per intraprendere una lotta ad armi pari con la concorrenza
Posted 2 years ago # -
Non escludo il fatto che da qui a 10 anni massimo, Apple ci riprovi...
Si sta rendendo conto già solo con iPhone il potenziale che c'è dietro a videogames... ovvero immenso!
Apple ci ha già provato qualche anno fa con Pippin... per un po' di cultura: qui.
Mi sembra stupido elencare le mele del proprio sacco...Posted 2 years ago # -
@berkley
Come una vaccata???
E' la pura verità, in america il mercato dei videogiochi è calato di ben 30 punti percentuali...!!!
Poi scusami, ma come faceva ad essere saturo quello degli smartphone che è ora che vanno di moda??
Boh....
Comunque concordo sul fatto che Apple ora come ora non può competere.... Per farlo dovrebbe assumere del personale adatto!!
Chissà in futuro....!!Posted 2 years ago # -
[/quote]E' la pura verità, in america il mercato dei videogiochi è calato di ben 30 punti percentuali...!!![quote]
Stai scherzando vero?Gli smartphone non andavano per niente di moda (media dei 500 Euro), un iPod va di moda... un iPhone oggi va di moda...
Prima dell'iPhone di smartphone se ne vendevano con i contagocce rispetto a telefoni diciamo così "normali"Parlare di mercato saturo quando c'è di mezzo Apple è una vaccata, questo intendevo dire
Posted 2 years ago # -
Apple ci ha già provato qualche anno fa con Pippin... per un po' di cultura: qui.
Partiamo con ordine...
1995 non è qualche anno fa, ma è 14 anni fa... punto primo.Secondo... io che mi faccio una cultura di videogiochi?
Posted 2 years ago # -
Partiamo con ordine...
1995 non è qualche anno fa, ma è 14 anni fa... punto primo.
Secondo... io che mi faccio una cultura di videogiochi?
vabbè non mi ricordavo quanti! ho messo il link visto che non se n'era parlato ho pensato di dire qualcosa in più... postando il link...!
Posted 2 years ago # -
il link di Bubu che fa tornare un po' indietro negli anni mi fa venire in mente la mitica: Atari.
vabbè, scusate la divagazione
CANCELLATOPosted 2 years ago #
Reply »
You must log in to post.