E' già tuo nel momento in cui stipuli il contratto;)
.:iPhone 3Gs 32GB user's:.
.:MacBook Pro 15" CPU Core DUO 2 2.8Ghz:Nvidia MCP79:Geforce 9400M+9600M GT 512MB:RAM 4GB DDR3 1067 Mhz:SSD 128GB:.
E' già tuo nel momento in cui stipuli il contratto;)
Che storia... sta 3...
Minuti e messaggi da dividere per 4 e Roaming che mi fa paura...
ma alla fine è stato poi confermato il rumor secondo il quale 3 avrebbe compreso un tot di traffico dati in roaming nel costo dell' abbonamento?
Ancora non si sa
Ciao a tutti.
Userò l'iPhone 3gs solo per traffico dati, per cui pensavo di comprarlo a prezzo pieno e attivare l'opzione Super Internet.
Volevo capire però nel caso in cui sbloccando il roaming dovessi navigare fuori rete h3g lo posso fare (avendo caricato la scheda con del credito ovviamente)? Oppure devo fare per forza un piano ricaricabile per poter navigare fuori rete h3g?
Grazie
Forse ho capito male ma se lo usi solo per traffico dati non ti conviene prendere una comune chiavetta dati?
Un computer è meno portabile dell'iPhone...
Ho un cellulare aziendale per le telefonate per cui non che all'inizio lo userò molto per il traffico voce, poi vedremo....
Credo che tu ti possa collegare in roaming, basta attivare l'opzione sulle preferenze. Anche se non mi sento di consigliartelo visto il prezzo davvero esoso della connessione dati in roaming.
Per poter usufuire del roaming:
1)Basta ricaricare la scheda in cui è presente l'opzione Super Internet (nella quale presumo non si compreso il traffico dati extra rete)?
2)Devo fare un piano ricaricabile che mi vincola per 23 mesi?
Quale delle due è vera?
Credo la prima... Oppure puoi fare naviga 3 se non devi fare un piano ricaricabile che ti vincola per 23 mesi.
You must log in to post.